Home » News » Cronaca » Evadono per litigare con le proprie compagne: arrestati due pregiudicati

Evadono per litigare con le proprie compagne: arrestati due pregiudicati

Pubblicato il

Mattinata intensa, ieri, quella degli agenti del Reparto Volanti della polizia di Stato che in due diversi interventi per lite familiare hanno arrestato due pregiudicati romani, D.M. di 51 anni e M.G. di 28, per il reato di evasione.

Il primo episodio è avvenuto in viale santa Rita da Cascia.

D.M., dopo aver litigato al telefono con la ex convivente, accecato dall’ira ha deciso di andare a casa della donna per continuare la lite, “dimenticando” di essere agli arresti domiciliari.

La donna, impaurita dall’atteggiamento aggressivo dell’ex, ha chiamato la polizia.

All’arrivo degli agenti il 51enne si è giustificato dichiarando di essere andato nell’abitazione della compagna per vedere i propri figli.

Accompagnato negli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti, per D.M., con numerosi precedenti di polizia e attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, sono scattate le manette.

Anche nel secondo episodio M.G., romano di 28 anni, stava scontando gli arresti domiciliari e anche lui è evaso per discutere con la convivente allontanatasi dopo una lite.

Gli agenti, intervenuti ancora una volta su richiesta della sala operativa della Questura per l’ennesima lite in famiglia, hanno trovato una coppia in forte stato di agitazione.

La donna, sanguinante, ha dichiarato di essere stata picchiata dal compagno a seguito di una lite per futili motivi. Soccorsa dagli agenti, è stata accompagnata al vicino ospedale dove veniva dimessa con una prognosi di 7 giorni.

M.G., con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per il reato di evasione.

Impostazioni privacy