Home » News » Cronaca » Ferrero assume, l’azienda cerca personale: come candidarsi

Ferrero assume, l’azienda cerca personale: come candidarsi

Pubblicato il
Premi di risultato Ferrero

Almeno una volta, i più golosi, hanno pensato che lavorare in un’azienda specializzata in dolci potesse essere il loro lavoro dei sogni. E probabilmente, per alcuni, lo è davvero. Per altri, questo articolo potrebbe essere una nuova stupenda possibilità. 

Una delle società italiane più importanti, la Ferrero, sta cercando personale e sono tantissimi i profili richiesti e le posizioni aperte. Ecco tutti i dettagli! 

La società Ferrero cerca personale 

Nel 2018 Ferrero contava oltre 35.000 dipendenti, per un fatturato di 12,3 miliardi di euro. La sua reputazione a livello mondiale è infatti nota a tutti. Un marchio che ci accompagna da quando siamo nati, presente in tutti i momenti più importanti della nostra vita. Ecco come potresti far parte di questa splendida realtà. 

Le posizioni aperte a Giugno 2022

Ecco solo alcune delle posizioni più richieste:

  • Supply Chain Specialist Hazelnut Company Italy (Caprarola, VT, IT)
  • Service Management Specialist (Alba, CN, IT)
  • Brand Manager Tablets (Alba, 21, IT)
  • Hazelnut Company Procurement Specialist Italy (Caprarola, VT, IT)
  • Ingegnere di Processo (Alba, IT)
  • BI & Analytics Business Partner (Alba, IT)
  • Maternity Leave Replacement (Alba, IT)

Qui, tutte le altre informazioni. 

Come candidarsi 

Candidarsi in Ferrero è semplicissimo e all’inizio si può fare solo ed esclusivamente online. Basta andare sul solo sito ufficiale, cliccare sulla barra “candidati”, creare un account e aggiungere tutte le informazioni richieste. Una volta fatto il vostro profilo, ci sarà una sezione attraverso la quale potrete vedere le posizioni richieste in base a determinati filtri che potete scegliere voi stessi. Basterà poi mandare il CV, una lettera di presentazione e attendere un riscontro. Buona fortuna!

 

Impostazioni privacy