Home » News » Cronaca » Fiumicino, terribile incidente: morta 15enne

Fiumicino, terribile incidente: morta 15enne

Pubblicato il

È un destino terribile, quello che ha segnato la morte di una ragazza di 15 anni, Elena Pierbattisti, che ieri ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto lunedì sera intorno alle 23:00 mentre era bordo dell’auto del padre.
La giovane, che viveva con la mamma a Vicenza, era arrivata all’aeroporto Leonardo Da Vinci per andare a stare qualche giorno con il padre, a Terni. Appena sbarcata dal volo proveniente da Milano aveva incontrato il genitore e a bordo dell’auto di famiglia avevano imboccato via Mario de Bernardis, da dove dovevano prendere la Roma-Fiumicino in direzione della Capitale.
Ma ad un tratto la Ford Ka guidata dal 40enne Sandro Pierbattisti è stata violentemente tamponata da un minivan Mercedes Viano con licenza Ncc, il cui autista aveva appena portato alcuni clienti all’aeroporto.
Dalle prime ricostruzioni del sinistro, fatte dagli agenti della Polizia Locale di Fiumicino, la Ka era ferma in coda quando il Minivan ha colpito violentemente l’auto, scaraventandola contro le altre vetture in colonna.
Subito le condizioni della ragazza sono apparse gravi ed è stata portata d’urgenza al pronto soccorso, ma ecco il tragico epilogo: si è spenta qualche ora dopo, nella prima mattinata di ieri. I medici non sono riusciti a salvarle la vita, mentre le condizioni del padre, che era con lei, sarebbero stazionarie. Non correrebbe pericolo di vita, ma è straziato dal dolore.
Lievemente feriti i conducenti delle auto che precedevano la Ka.
Elena avrebbe compiuto 16 anni alla fine di Agosto.
“Era una ragazza speciale, anticonformista, si impegnava molto nello studio, era curiosa ed intelligente, era una miniera di idee. È terribile pensare a quello che le è accaduto”, dicono di lei gli amici sui social network.

Impostazioni privacy