Connettiti con noi

Cronaca

Follia a Roma: accerchiano un 25enne, lo accoltellano e gli rubano il monopattino

Pubblicato

il

L’ennesima aggressione di gruppo avvenuta, durante la notte di ieri, nella Capitale. Ad avere la peggio è stato un giovane ragazzo di 25 anni, originario della Guinea, che dopo una rapina ed un’aggressione è riuscito da solo a chiamare i soccorsi. 

Roma: aggressione notturna 

Intorno alle 22 di ieri, mercoledì 16 giugno, il giovane ragazzo che si trovava in via Giuseppe Cei è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi che l’hanno prima rapinato del monopattino e poi lo hanno ferito. La vittima è stata ferita al braccio destro, con un’arma da taglio, per poi essere lasciato lì mentre gli aggressori fuggivano via con la refurtiva. 

Il ragazzo, ancora con il braccio insanguinato, ha allertato subito l’ambulanza e i Carabinieri, intervenuti con le Stazioni Quadraro e Appia. Dopo che gli operatori hanno effettuato i primi soccorsi il giovane ha raccontato quanto accaduto ai Militari e poi è stato trasportato in ospedale: il ragazzo ha avuto come referto ben 10 giorni di prognosi. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it