Connettiti con noi

Cronaca

Follia nella notte: ubriaco danneggia ambulanza a colpi di mazza da baseball

Pubblicato

il

Mazza da baseball, questo il mezzo che un 31enne ubriaco ha usato per danneggiare un'ambulanza

Non riusciva a contenere le proprie ire e ha pensato bene di riversale su un mezzo di soccorso del 118, violentemente  colpito con una mazza da baseball. L’alcol ha fatto il resto. Siamo ad Ariccia e la segnalazione è arrivata direttamente dalla madre del malintenzionato che alla vista di una simile scena ha allertato le forze dell’ordine. 

Leggi anche: Si butta dal Ponte di Ariccia: morto 25enne

Danneggia ambulanza con mazza da baseball: i fatti 

Come anticipato, i fatti sono avvenuti questa notte ad Ariccia e precisamente in via Rosa. Qui un’ambulanza del 118 è stata danneggiata da un cittadino romeno di 31 anni, che sotto l’effetto dell’alcol, l’ha ripetutamene colpito con una mazza da baseball.

La segnalazione 

L’intervento era stato chiesto poco prima dalla mamma dell’uomo, una cittadina romena di 58 anni, convivente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Nemi in ausilio al personale sanitario.

La denuncia

Una volta calmato, l’uomo è stato identificato e successivamente trasportato presso il Noc di Ariccia. Per lui è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy