Home » News » Cronaca » Formia, “Ti ammazzo”: prima litiga con la moglie, poi aggredisce i carabinieri

Formia, “Ti ammazzo”: prima litiga con la moglie, poi aggredisce i carabinieri

Pubblicato il
Inquinamento Pomezia

Formia. Prima litiga con la moglie, poi aggredisce i carabinieri. Stava litigando violentemente con sua moglie quando quest’ultima notando che la piega che stava prendendo la situazione ha allertato le forze dell’ordine. Giunti sul posto i carabinieri, l’ira dell’uomo – un 38enne – non si è però placata. Quest’ultimo ha, infatti, pensato bene di aggredire anche i militari. Arrestato, i carabinieri hanno messo la parola fine alla sua condotta violenta. 

Roma. Violenza sessuale dal fisioterapista, la paziente lo denuncia: condannato a oltre 2 anni

La violenta lite e l’arrivo dei carabinieri 

Una violenta lite tra coniugi quella avvenuta pochi giorni fa a Formia, cittadina del sud pontino, in provincia di Latina. Qui lo scorso 27 marzo un uomo di 38 anni stava discutendo animatamente con la moglie, sua coetanea, rendendo necessario l’intervento delle autorità. Fatto scattare l’allarme e al fine di sedare gli animi riportando la situazione alla normalità, sul posto sono giunti i carabinieri della sezione Radiomobile. Alla vista dei militari però l’ira del 38enne non si è affatto placata. 

L’aggressione 

L’uomo, infatti, ha pensato bene di aggredirli fisicamente. Dalla lite con la moglie si è dunque passati alla colluttazione con i carabinieri intervenuti per riportare la situazione alla normalità. Un’escalation di violenza che è costata al 38enne un arresto per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

 

Violenta lite tra coinquilini a Roma: 25enne aggredito a colpi di mannaia

Impostazioni privacy