Home » News » Cronaca » “Fratelli ladri” cercano di introdursi in un’abitazione ma vengono sorpresi dal proprietario: arrestati

“Fratelli ladri” cercano di introdursi in un’abitazione ma vengono sorpresi dal proprietario: arrestati

Pubblicato il
arresto carabinieri nettuno

L’altra notte, i Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato, in flagranza di reato, due fratelli del luogo, rispettivamente di 41 e 42 anni, entrambi con alcuni precedenti penali, con l’accusa di tentato furto in abitazione.
I due uomini, in una delle traverse del centro cittadino, hanno cercato di forzare la serranda di una finestra per introdursi all’interno di una appartamento.
Per loro sfortuna, però, un vicino che stava rientrando ha notato la scena dando immediatamente l’allarme sia al proprietario che al 112. I militari della Stazione di Anzio, impegnati in uno dei consueti servizi notturni proprio nelle vicinanze, sono arrivati sul posto in pochi minuti e, acquisite le prime informazioni, hanno avviato immediatamente le ricerche che si sono concluse poco dopo con il rintraccio e l’identificazione dei due topi di appartamento che si errano dati alla fuga a bordo dell’autovettura in loro possesso.
Al termine dell’udienza con rito direttissimo che si è tenuta presso il Tribunale di Velletri ieri mattina il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per i fratelli la misura cautelare degli arresti domiciliari con il dispositivo del braccialetto elettronico.

Impostazioni privacy