Home » News » Cronaca » FURTO DI CARBURANTE, ARRESTATI 3 RUMENI

FURTO DI CARBURANTE, ARRESTATI 3 RUMENI

Pubblicato il

Avevano preparato tutto accuratamente, i  tre cittadini romeni arrestati dai Carabinieri per tentato furto ad una deposito materiali di Ardea. Si tratta di tre giovani che vivono nella zona di Aprilia, già conosciuti alle Forze dell’Ordine per reati del genere. I tre stranieri si erano introdotti la scorsa notte all’interno del deposito di una ditta di raccolta metalli ed avevano predisposto taniche  e tubi per aspirare il carburante dai mezzi pesanti presenti sul piazzale.

L’azione e’ stata però disturbata da una pattuglia dei Carabinieri della tenenza di Ardea, allertata dal sistema di vigilanza della ditta. L’intervento immediato dei
militari ha messo in fuga i malfattori che si sono allontanati  a bordo di un furgone di colore bianco.

Dopo pochi minuti i malviventi si erano già dileguati, ma i Carabinieri hanno continuato imperterriti le ricerche, passando al setaccio tutte le probabili vie di fuga- Arrivati in via Pontina Vecchia i militari dlel’Arma hanno intercettato un furgone del tipo di quello utilizzato per il furto. Il furgone è stato bloccato e i tre cittadini romeni a bordo sono stati riconosciuti come responsabili. Dopo le formalità di rito i tre sono stati dichiarati in stato di  arresto e messi a disposizione dell’A.G. di Velletri per il rito direttissimo.

Impostazioni privacy