Home » News » Cronaca » Ieri gli open day alla scuola Pestalozzi di Torvaianica

Ieri gli open day alla scuola Pestalozzi di Torvaianica

Pubblicato il
Open day Pestalozzi Torvaianica

Open day alla scuola Pestalozzi di Torvaianica: presentate alle famiglie le attività, i laboratori e il piano formativo dei plessi dell’infanzia e della primaria. 

Si è svolto ieri, martedì 12 dicembre 2023, l’open day presso l’IC Enrico Pestalozzi di Torvaianica per presentare ai genitori l’offerta scolastica della primaria e dell’infanzia. Incontri, pertanto, si sono svolti nei vari plessi situati in Via Gran Bretagna e nelle due strutture di Via Carlo Alberto dalla Chiesa (ai civici 21A e 23).

Open day Pestalozzi Torvaianica
Open day Pestalozzi Torvaianica (ilcorrieredellacitta.com)

Le famiglie hanno potuto così prendere visione del piano formativo dell’Istituto Comprensivo comprese le attività di laboratorio che comprendono molteplici settori, dall’inglese, allo sport passando per la manualità e i corsi di lettura. Gli open day si sono svolti nel pomeriggio di ieri a partire dalle 16.00.

Open day Pestalozzi Torvaianica
La locandina dei laboratori dell’IC Pestalozzi di Torvaianica (ilcorrieredellacitta.com)

Le foto

Il primo plesso ad aprire al “pubblico” di mamme e papà è stato quello di Via Gran Bretagna (scuola secondaria). Poi è stata la volta dell’infanzia (1-2-3) dalle 16,30 in Via Carlo Alberto dalla Chiesa 21 A. A chiudere, infine, l’open day delle altre due classi primarie dalle 17.30: in questo caso le famiglie sono state accolte nel plesso di Via Carlo Alberto dalla Chiesa al civico 23.

Open day Pestalozzi Torvaianica Open day Pestalozzi Torvaianica Open day Pestalozzi Torvaianica

Impostazioni privacy