Home » News » Cronaca » Il trattamento anti-age che sta lasciando senza parole le donne di Pomezia

Il trattamento anti-age che sta lasciando senza parole le donne di Pomezia

Pubblicato il
Marco Post Pomezia

Marco Post – the Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri estetici anti-age in Italia e conta oltre 60 centri in franchising su tutto il territorio.

Uno di questi è stato aperto a Pomezia, sotto la sapiente guida dell’imprenditrice nel mondo dell’estetica Claudia CicchettiIl loro metodo anti-age senza bisturi e in particolare il trattamento Beauty Reset hanno già riscosso un enorme successo. 

È la titolare stessa a parlarcene.

«La domanda che mi viene fatta più di frequente è “In quanto tempo si ottengono i risultati?” In realtà il presupposto da cui scaturisce questo quesito è legato a un concetto di risultato “facile e veloce”.  Sfortunatamente per raggiungere dei risultati estetici evidenti e duraturi questo approccio non è assolutamente adatto.

Per intenderci, combattere inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, adipe in eccesso o rughe, con soluzioni quali pacchetti standard di trattamenti, pasti sostitutivi, diete improbabili o interventi invasivi, non è la strada giusta per ottenere risultati evidenti, naturali e duraturi. Nel metodo Marco Post, ho trovato un’alternativa valida, naturale e realmente capace di dare risultati come: distensione e lucentezza della pelle, perdita di centimetri, drenaggio dei tessuti, aumento del tono. Risultati completi e – soprattutto – risultati che durano nel tempo.

Il primo trattamento del metodo è il Beauty Reset, che si compone di una consulenza estetica personalizzata abbinata a 90 minuti di totale relax. Un vero e proprio reset viso-corpo costruito sulle esigenze specifiche del cliente».

Se ami la bellezza e la cura personale non lasciarti sfuggire questa opportunità. Vieni a provare il nuovo esclusivo trattamento a Pomezia in Via Cicerone 11 o chiama il 3343707148. Oppure scopri di più su www.marcopostpomezia.com.

* Il Metodo Marco Post non costituisce trattamento medico – chirurgico, né prestazione specialistica.

Marco Post Pomezia

Impostazioni privacy