Home » News » Cronaca » In ospedale con un forte mal di pancia, 30enne incinta al nono mese muore insieme alla sua bimba

In ospedale con un forte mal di pancia, 30enne incinta al nono mese muore insieme alla sua bimba

Pubblicato il
ambulanza

Il dramma è avvenuto la notte scorsa. Nonostante un cesareo d’urgenza, non è stato possibile salvare la vita alla piccola che la donna portava in grembo.

donna incinta
Trentenne incinta al nono mese muore insieme alla sua bimba – Ilcorrieredellacittà.com

 

La donna era arrivata in ospedale con un forte dolore addominale. A nulla è servito il massaggio cardiaco dei medici, che è andato avanti per tutto il tempo dell’intervento chirurgico. 

Trentenne incinta al nono mese muore insieme alla sua bimba

Un dramma nel dramma quello che si è registrato la notte scorsa all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Una donna di 30 anni, incinta al nono mese di gravidanza, è morta insieme alla piccola che portava in grembo. Stando a quanto riferisce Leggo, la giovane mamma – di origini nigeriane – ha allertato l’ambulanza per un forte dolore addominale.

Trasferita d’urgenza in ospedale, i medici del nosocomio pugliese hanno tentato un cesareo d’urgenza, per cercare di salvare la vita alla piccola che la donna portava in grembo, ma non ce l’hanno fatta. I medici hanno proseguito con il massaggio cardiaco per tutto il tempo dell’ intervento chirurgico. Nonostante ciò, sono morte sia la madre che la bambina. 

Impostazioni privacy