Home » News » Cronaca » Incidente mortale, auto contro tir: perde la vita una 27enne

Incidente mortale, auto contro tir: perde la vita una 27enne

Pubblicato il
Ambulanza

Sinistro mortale alle porte di Rieti. Un’auto a contatto con un tir: lo schianto è stato fatale per una 27enne, la giovane è morta sul colpo.

Ambulanza a Roma
La ragazza è morta dopo lo schianto – Ilcorrieredellacitta.com

Notte da brivido alle porte di Rieti, scontro frontale sulla statale. Coinvolti un tir e un’autovettura: la macchina sembra aver avuto la peggio con il conducente subito in gravi condizioni. Alla guida una donna di 27 anni, i soccorsi e la politica sono arrivati immediatamente ma non c’è stato nulla da fare.

La donna sembrerebbe essere morta sul colpo. Se il decesso è stato accertato, si cerca ancora di capire la dinamica del sinistro mortale. Intanto il conducente del tir è stato immediatamente condotto all’ospedale di Rieti per accertamenti: non è in pericolo di vita, ma le condizioni sono comunque gravi.

Rieti, tragico incidente nella notte: muore una 27enne 

Lo schianto si è rivelato piuttosto forte: sinistro che dovrebbe essere avvenuto all’altezza di San Giovanni Reatino. I traumi sono stati fatali alla donna, mentre i Vigili del Fuoco cercano di rimettere insieme i pezzi tra le lamiere. Proseguono dunque gli incidenti gravi nel Lazio: non solo omicidio stradale, le cui condanne salgono esponenzialmente nell’ultimo anno, ma anche disgrazie e circostanze tragiche con cui fare i conti.

Ambulanza polizia
Strada chiusa al traffico per consentire i soccorsi – Repertorio (ilcorrieredellacitta.com)

Come nel caso di questo episodio di cui si cerca ancora una cornice. La dinamica è importante per stabilire eventuali responsabilità: la famiglia della 27enne, intanto, è distrutta dal dolore. Il personale sanitario sta svolgendo le operazioni di rito. La statale è stata chiusa al traffico per qualche ora, così da poter consentire rilevamenti sul territorio subito dopo le prime manovre di soccorso.

Leggi anche: Studio dentistico ‘clandestino’: 52enne esercitava la professione senza alcun titolo

Una situazione limite finita nel modo peggiore, si cerca ancora di determinarne i meccanismi. Anche se lo sviluppo sembra essere lampante: lo scontro frontale e poi l’abisso, dietro cui però dev’esserci per forza dell’altro. Questo stanno cercando di determinare le autorità. 

Impostazioni privacy