Home » News » Cronaca » Latina: ruba il portafoglio della cassiera e prova a fuggire, ma lei lo insegue e lo blocca

Latina: ruba il portafoglio della cassiera e prova a fuggire, ma lei lo insegue e lo blocca

Pubblicato il
entra in un asilo e minaccia la cuoca, poi la deruba ed infine abusa di lei. Indagini della Polizia

Latina. Si è accorta di un movimento strano con la coda dell’occhio. E girandosi ha notato che un uomo mai visto prima stava uscendo dagli spogliatoi riservati al personale. A quel punto la cassiera ha lasciato il suo posto, insospettita, e si è avvicinata per capire cosa stesse facendo, accorgendosi che le stava rubando il portafogli.

È successo questa mattina a Latina, in un supermercato del centro. La donna si è avvicinata allo spogliatoio, vedendo la sua borsa rovesciata e senza il prezioso portafogli all’interno, contenente denaro e documenti. Capendo che lo sconosciuto glielo aveva appena rubato, immediatamente si è messa all’inseguimento del ladro. 

Leggi anche: Fast and Furious sulla Pontina: investono un Carabiniere e scappano, folle inseguimento sulla SS 148

Vittima… inseguitrice

La cassiera, conoscendo meglio il negozio, è riuscita ad anticipare le mosse del malvivente, ostacolandone la fuga. La donna è riuscita a posizionarsi davanti alla porta di uscita, impedendo al ladro di scappare con il bottino. Vistosi messo alle strette e intuendo di di non avere più scampo, il ladro ha tentato lo stesso di guadagnare la fuga, spingendo violentemente la dipendente del supermercato, gettandola a terra.

Nel frattempo, però, sono arrivati gli agenti della Volante, chiamati dal personale del negozio. I poliziotti hanno provveduto a bloccare il fuggitivo e a condurlo presso gli Uffici di Corso della Repubblica. L’uomo, un 40enne di Latina, è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria e posto in regime di custodia domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere condotto davanti al Tribunale di Latina nella mattinata di sabato 16 aprile per l’udienza di convalida.

Impostazioni privacy