Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

L’auto elettrica resta in carica: distrutti dalle fiamme due veicoli e l’intero capannone

Pubblicato

il

incendio

Momenti di paura questa mattina poco prima dell’alba a Monte San Biagio, in provincia di Latina, dove un’intero capannone è rimasto distrutto a seguito di un incendio. Completamente distrutte anche le due auto che erano parcheggiate all’interno del capannone.

Lascia l’auto in carica: distrutti due veicoli e l’intero capannone

E’ successo intorno alle ore 5:00, in località Cornacchia-Valle Marina. Ad accorgersi delle fiamme alte un commerciante, proprietario dell’abitazione limitrofa al capannone dove erano poste all’interno due auto elettriche. L’uomo, che si era alzato per andare al lavoro, si è accorto che si era sviluppato l’incendio in una delle due auto elettriche, vicino alla batteria che era sotto carica, finendo per incendiare l’intero capannone, completamente in legno.

L’incendio, partito dal surriscaldamento della batteria, si è propagato nell’auto, ha coinvolto il mezzo parcheggiato di fianco e, di seguito, il capannone.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy