Connettiti con noi

Cronaca

Lavoratori a tempo determinato del Comune di Pomezia, il Sindaco: “Sarei felice di avere una soluzione dal Governo per i precari dell’Ente”

Pubblicato

il

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci commenta la conferenza stampa convocata dal Pd locale per oggi pomeriggio che ha al centro la questione dei lavoratori a tempo determinato dell’Ente: “Sarei io il primo ad essere felice se il Ministro Madia ci fornisse gli strumenti per assumere tutti i lavoratori precari dell’Ente. Il Ministro e il Governo sono infatti gli unici che possono intervenire fornendoci gli strumenti normativi per assecondare le volontà dell’Amministrazione e le aspettative dei lavoratori. Rimango in attesa con la speranza che gli annunci fatti si concretizzino in una soluzione chiara che possa permetterci di tenere in organico i dipendenti a tempo determinato, indispensabili al funzionamento della macchina amministrativa. Aggiungo inoltre che il 6 ottobre prossimo parteciperò alla giornata dedicata ai Sindaci d’Italia e convocata dalla Presidente della Camera Boldrini: questa sarà un’ulteriore occasione per porre l’attenzione sulla situazione dei dipendenti a termine del Comune di Pomezia”.

1 Comment

1 Comment

  1. RobyRO

    25 Settembre 2014 - 15:30 at 15:30

    ma senti chi parla di “annunci”….

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy