Connettiti con noi

Cronaca

Lidl assume in tutta Italia: posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato

il

Marchio Lidl volantino luglio 2022 offerte valide dal 25 al 31 luglio

Sono aperte le candidature per nuovi posti alla Lidl. L’azienda sta infatti cercando personale e sono richieste diverse figure professionali. un’opportunità davvero importante dato anche il periodo storico, e difficile, nel quale siamo costretti a vivere. Ecco tutte le informazioni. 

Proposta di lavoro Lidl 

La Lidl è una società tedesca che negli anni sta crescendo sempre di più. I suoi punti vendita si trovano in tutto il nostro Paese e sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per milioni di cittadini. In questo momento, in cui tantissimi stanno vivendo una situazione di disagio, questa opportunità potrebbe essere l’inizio del cambiamento. 

Nuove assunzioni Lidl: le posizioni aperte 

Per i suoi 30 anni, Lidl ha annunciato circa 6mila assunzioni con l’obiettivo di poter creare una rete sempre più grande e in crescita. Prevede di realizzare quasi 150 nuovi punti vendita in Italia. Le figure ricercate sono:

  • Operatore di Filiale
  • Assistan Store Manager
  • Addetto Vendite
  • Capo Area
  • Store Manager

Come candidarsi 

La procedura è semplice. Tutte le informazioni sono comunicate nel sito web ufficiale della Lidl in cui si trovano tutti gli step da seguire e gli aggiornamenti riguardo la ricerca del personale. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy