Connettiti con noi

Cronaca

Nascondeva la droga sottoterra: scatta l’arresto per il pusher “creativo”

Pubblicato

il

droga roma

Doppio colpo per la Questura di Roma: arrestati per spaccio un 37enne romano e un etiope di 36 anni. Le sostanze stupefacenti sequestrate ammontano a un totale di 80 grammi. Le due azioni fanno parte di un’ondata di arresti che ha dato un duro colpo allo spaccio nella capitale: con le operazioni messe in atto, in totale sono stati 21 i chili di droga sequestrata e 10 le persone arrestate.

Leggi anche: Aveva una serra di marijuana in casa: arrestato un 29enne romano

“Polvere bianca” nella propria macchina: in manette 37enne

Gli investigatori del Commissariato “Celio” hanno notato un uomo a bordo di un’auto procedere molto lentamente per poi fermarsi poco dopo lungo la strada per far salire un uomo che dopo lo scambio di qualcosa è sceso dal veicolo. Fermata la macchina i poliziotti hanno identificato il guidatore per C.D. romano di 37 anni,  e perquisito è stato trovato con 15 grammi di “polvere bianca” e 85 euro in contanti.

Seppelliva la droga nell’aiuola, arrestato cittadino etiope

E sono stati gli agenti del IV Distretto San Basilio, che in una nota piazza di spaccio, hanno arrestato E.Y. etiope di 36 anni. Appostati, hanno notato 2 persone chinarsi nei pressi di alcune aiuole condominiali e prendere qualcosa per poi scambiarselo tra loro. I poliziotti visto il modus operandi hanno deciso di intervenire riuscendo a fermare il 36enne. Controllato è stato trovato in possesso di 130 euro mentre sotto l’aiuola hanno rinvenuto  47 involucri contenenti  cocaina per un totale di 28 grammi e 27 involucri “fumo” per un totale di 37 grammi, il tutto debitamente sequestrato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it