Home » Formia Notizie » Omicidio Formia, la vittima è il 17enne Romeo Bondanese

Omicidio Formia, la vittima è il 17enne Romeo Bondanese

Pubblicato il
Romeo Bondanese autopsia
Si chiama Romeo Bondanese il 17enne ucciso a coltellate durante la rissa avvenuta questa sera a Formia, davanti al McDonald’s di via Vitruvio, nel centro della cittadina pontina. Il giovane è spiato in ospedale, al «Dono Svizzero» di Formia, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici: troppo profonde le sue ferite. Aveva ricevuto tre o quattro coltellate all’altezza dell’addome che gli hanno perforato organi vitali. 
 
Romeo Bondanese, di Formia, giocava a calcio in una squadra locale. Aveva litigato, insieme ad altri due ragazzi di 18 e 20 anni rimasti anche loro feriti, con altri giovani.
Uno dei due feriti, il 18enne, è grave ed è stato sottoposto a intervento chirurgico.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Formia che hanno avvitato le indagini sull’accaduto, analizzando i filmati delle telecamere di vigilanza del McDonald’s e ascoltando le testimonianze dei presenti.
Al momento non si conoscono i motivi della lite, che è degenerata passando dalle parole ai fatti, fino alla comparsa del coltello che ha provocato la morte del 17enne. Dopo il ferimento dei ragazzi, in strada – che in quel momento era piena di gente – tutti hanno iniziato a scappare, prima che arrivasse la polizia. Poi le persone sono tornate, per curiosare e filmare. In rete girano video e foto, dove si vede sangue e altro, senza alcun rispetto.
Impostazioni privacy