Home » News » Cronaca » Ostia, allarme rave party: in centinaia sulla spiaggia, arriva la polizia e… scopre la festa

Ostia, allarme rave party: in centinaia sulla spiaggia, arriva la polizia e… scopre la festa

Pubblicato il
Rave Party Ostia

Ostia. La notte scorreva placida e pacata. Del resto, il fine settimana non era ancora giunto e nessuno avrebbe mai immaginato una festa notturna con tutta quella gente, proprio sulla spiaggia.

Finché ad un tratto le luci, il baccano e la musica sparata incondizionatamente nel circondario non hanno tolto ogni dubbio ai cittadini che aveva già iniziato a notare dei movimenti sospetti sul Lungomare. 

Le segnalazioni alla Polizia per il Rave in spiaggia

Così sono fioccate le segnalazioni per un probabile Rave Party in piena notte: la polizia, subito intervenuta sul posto, ha poi chiarito ogni dubbio a riguardo: una festa studentesca con centinaia di invitati che si preparava a dare il meglio di sé durante la nottata, precisamente sul lungomare Amerigo.

Leggi anche: Ostia, molesta e palpeggia una minorenne in autobus per mesi: la pedinava anche dopo la fermata

Festa studentesca a Ostia

Il fatto è avvenuto questa notte, ad Ostia, con le volanti della polizia che sono giunte sul posto nel tentativo di sgomberare la zona: non è difficile immaginare la reazione degli studenti che si sono visti sottrarre sotto agli occhi una lampante occasione di baccano e delirio, poco prima del fine settimana.

Centinaia di ragazzi al party per festeggiare

Gli studenti coinvolti, un centinaio almeno, sono risultati tutti essere iscritti all’Università Roma Tre. Avevano creato il grande evento attraverso i loro canali social e sistemi di messaggistica istantanea, in particolare WhatsApp, dandosi appuntamento per festeggiare tutti insieme sulla spiaggia. 

All’arrivo dei poliziotti e una volta fatta ripulire la spiaggia, i ragazzi si sono allontanati, tra lo sconforto e l’amarezza di chi, quella notte, aveva deciso di trascorrerla senza inibizione alcuna. 

Impostazioni privacy