Home » News » Cronaca » Ostia. Denuncia l’occupazione del suo appartamento, ma viene arrestato per stupro

Ostia. Denuncia l’occupazione del suo appartamento, ma viene arrestato per stupro

Pubblicato il
latina arresto

Simulazione di reato, ma soprattutto violenza sessuale. Con questa accusa ieri è stato arrestato ad Ostia un 38enne romano che aveva chiamato il 113 per denunciare l’occupazione abusiva del suo appartamento sul litorale.
Ieri sera l’uomo ha telefonato al 113 denunciando il tentativo di occupazione del suo appartamento di via Franco Storelli, ad Ostia, da parte di alcuni stranieri.
Quando però gli agenti sono arrivati sul posto, ad attenderli sotto l’abitazione segnalata, hanno trovato un uomo ed una donna di origine brasiliana.
Lei, 24enne di professione escort, ha raccontato agli agenti di aver subito un tentativo di stupro all’interno dell’abitazione di un cliente con cui aveva fissato telefonicamente un appuntamento per le 19.00 e con cui aveva pattuito il pagamento di 300 euro per la sua prestazione.
Accompagnata sul posto dal marito, era salita da sola nell’appartamento.
Una volta entrata però, l’uomo, completamente nudo l’aveva sorpresa alle spalle e dopo averla spinta sul letto, aveva cercato di abusare di lei colpendola ripetutamente.
La ragazza così aveva iniziato ad urlare e a dimenarsi fin tanto che l’uomo aveva desistito lasciandola andare via.
I poliziotti a quel punto si sono recati nell’appartamento indicato dalla giovane e lì, hanno scoperto che era la stessa abitazione indicata dall’uomo che aveva denunciato al 113 il tentativo di occupazione da parte di alcuni stranieri.
Verificato che all’interno al momento non vi era nessuno, gli agenti dopo aver fatto intervenire il 118 per accompagnare la giovane in ospedale, hanno iniziato a cercare l’aggressore, un romano di 31 anni, con precedenti di Polizia specifici, nei luoghi frequentati dallo stesso ma con esito negativo.
Solo più tardi al suo rientro a casa, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo negli uffici del Commissariato di Lido di Roma, diretto dal dr. Antonio Franco, dove è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per il reato di violenza sessuale.

Impostazioni privacy