Connettiti con noi

Cronaca

Panico sull’aereo per New York: si rompe un finestrino durante il volo

Pubblicato

il

finestrino rotto aereo new york lo screen pubblicato su tik tok

Attimi di puro terrore su un volo diretto a New York quando improvvisamente un finestrino è andato in frantumi. Il tutto è stato filmato da uno dei passeggeri che ha poi postato il video su Tik Tok. Inutile dire che il filmato in brevissimo tempo è diventato virale. Le immagini mostrano i momenti di panico vissuti a bordo e l’intervento del personale. “Emergency, emergency“, si sente gridare. La paura prende posto nel velivolo man mano che tutti si rendono conto della situazione. L’allarme è poi rientrato: da quanto si apprende, ad ogni modo, a rompersi non è stato il finestrino nel suo insieme ma, spiega la compagnia, lo strato elettrofotocromatico che serve per far scurire il vetro.

Clicca qui per vedere il video completo

Il lieto fine

L’episodio è avvenuto lo scorso 20 agosto ma la notizia è diventata di tendenza in queste ore proprio a seguito della pubblicazione del video su TikTok. Un filmato visto da tantissimi utenti e che è rimbalzato praticamente ovunque sul web. Per ciò che riguarda il volo comunque l’aereo, nonostante l’inconveniente, è atterrato regolarmente e la compagnia, la Polish Airlines, ha provveduto alla sostituzione del vetro. A distanza di alcune ore il Boing è così decollato nuovamente con destinazione Polonia da dove era partito.

L’ape “sbatte” contro l’aereo Trapani-Roma e il volo viene cancellato: famiglia risarcita con 1.000 euro

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy