Home » News » Cronaca » Paura a Tarquinia: azzannata da un cane, ragazza rischia di perdere un braccio

Paura a Tarquinia: azzannata da un cane, ragazza rischia di perdere un braccio

Pubblicato il
cane azzanna una 15enne

Un’aggressione ancora tutta da chiarire quella di un cane a una 15enne di Tarquinia. È successo tutto in una manciata di secondi, nel primo pomeriggio di ieri: l’animale s’è avventato contro la ragazzina mordendole con estrema violenza il braccio sinistro. Una ferita che immediatamente è apparsa estremamente seria.

La 15enne è stata trasportata a Roma e operata d’urgenza

I sanitari del 118 accorsi hanno trasportato la piccola prima nel vicino ospedale, ma i medici constatata la gravità delle ferite hanno chiesto il trasferimento in eliambulanza al Gemelli di Roma, dove è stata subito sottoposta a un delicato intervento chirurgico, nella speranza di  riuscire a salvarle l’arto. Per la 15enne la prognosi resta riservata, ancora non si sa se l’operazione alla quale è stata sottoposta è andata a buon fine. Unica cosa certa al momento sembra essere che la piccina non è in pericolo di vita.

I poliziotti del Commissariato di Tarquinia stanno indagando per ricostruire i fatti

Un fatto sul quale ora sono chiamati a fare chiarezza gli agenti del Commissariato di Polizia di Tarquinia, intervenuti anche loro immediatamente sul posto. Gli investigatori dovranno cercare di stabilire cosa sia successo, come mai il cane si sia lanciato contro la ragazzina. Una indagine utile a stabilire anche eventuali responsabilità sulla vicenda che al momento non è chiara. Le testimonianze di quanti erano presenti al momento dei fatti ed eventualmente anche del proprietario dell’animale potrebbero aiutare gli inquirenti a fare luce sull’accaduto.

Impostazioni privacy