Connettiti con noi

Cronaca

POMEZIA, ANZIANA DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO. ARRESTATI I TRE GIOVANISSIMI RAPINATORI

Pubblicato

il

Si erano appostati nell’oscurità attendendo che la loro vittima, una donna 65enne che stava passeggiando lungo la centralissima via Virgilio a Pomezia, ritornasse verso la sua abitazione. Appena la donna è arrivata nei loro pressi, i tre malviventi l’hanno aggredita, strappandole dal collo un collier in oro, del valore di alcune migliaia di euro, fuggendo subito dopo a piedi. I fatti risalgono al mese scorso. Sul posto erano intervenute alcune pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Pomezia, che si erano immediatamente messe sulle tracce dei fuggitivi, riuscendo ad individuarne uno dopo pochi minuti. L’uomo, M. C. diciottenne, pometino, è stato quindi tratto in arresto in flagranza di “Rapina”, mentre i due complici erano riusciti ad allontanarsi per le vie circostanti.

Sono quindi scattate le indagini da parte dei militari dell’Arma, i quali, in maniera meticolosa, hanno ascoltato, oltre la vittima, alcuni testimoni, realizzando dettagliati identikit dei due fuggitivi. Nel corso dei successivi accertamenti, i carabinieri sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di due giovani pometini, il ventenne L. V. ed un 17enne, di cui non sono state rese pubbliche le generalità in quanto minorenne, riconosciuti da alcuni testimoni e dalla vittima. I due ragazzi sono stati tratti in arresto in queste ore, su “Ordinanza di custodia cautelare” emessa dall’Autorità Giudiziaria e tradotti in carcere, dovendo rispondere del reato di “Rapina aggravata in concorso”.


2 Comments

2 Comments

  1. Alessiogabriele

    18 Novembre 2011 - 22:14 at 22:14

    Se chiamate mia madre anziana donna (ha 68 anni) vi prende a borzettate. Come si fa a definire anziana donna una persona di 65 anni quando il  governo vule mandarci in pensione a 67.

  2. Valentino Valentini

    19 Novembre 2011 - 19:09 at 19:09

    Neglio sarebbe dire  DIVERSAMENTE GIOVANE

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it