Home » News » Cronaca » Pomezia e Ardea, ruote rubate e auto “cannibalizzate” nella notte

Pomezia e Ardea, ruote rubate e auto “cannibalizzate” nella notte

Pubblicato il

Brutto risveglio, oggi, per alcuni cittadini del quartiere Querceto/Colli di Enea, dove questa mattina alcuni automobilisti hanno ritrovato la loro vettura priva di tutte e quattro le ruote. In un caso addirittura è stato asportato anche il cofano dell’auto, una BMW. Sempre nello stesso parcheggio, una mini cooper è stata danneggiata, mentre a una fiat Panda è stato rotto il finestrino e rubato il crik e il rotino di scorta. Per completare, i malviventi hanno anche tagliato i fili dei pali della luce alla destra e alla sinistra delle auto parcheggiate.
Ma episodi del genere sono ormai segnalati quotidianamente su tutto il territorio comunale di Pomezia e non solo: anche su Ardea la situazione sembra essere la stessa. Sabato mattina la “sorpresa” è stata trovata in via Bari, a Marina di Ardea, ma non solo.
Sono infatti sempre più gli automobilisti che subiscono questo genere di furto e lo segnalano attraverso i social network o con mail alla redazione.
“Vogliamo più controlli”, commentano sul web. “Dobbiamo denunciare ogni episodio di microcriminalità che accade sul territorio per fare la giusta percezione a chi di dovere: troppo spesso ci viene detto che la nostra paura è solo un’impressione, ma qui i reati sono veri, non immaginari”.


(foto auto parcheggio Pomezia di Natascia Sardegna)

Impostazioni privacy