Home » News » Cronaca » Pontina, il Comune di Pomezia richiede all’Astral la bonifica delle piazzole di sosta

Pontina, il Comune di Pomezia richiede all’Astral la bonifica delle piazzole di sosta

Pubblicato il

Viste le condizioni in cui versano le piazzole di sosta della S.R. 148 Pontina, ricadenti all’interno del territorio comunale di Pomezia, l’Amministrazione di Pomezia ha sollecitato l’Astral e la Regione Lazio ad effettuare un immediato intervento di bonifica, al fine di eliminare definitivamente gli inconvenienti igienico-sanitari dati dall’ingente presenza di rifiuti abbandonati di vario genere.

La medesima richiesta era già stata inoltrata dall’Ente in data 24.06.2016 (prot. n. 60867) e a tutt’ oggi nulla è stato fatto per mettere fine allo stato di degrado in cui versano le piazzole in questione.

“Abbiamo nuovamente richiesto alla Regione Lazio e all’Astral un immediato intervento di bonifica delle piazzole della della S.R. 148 Pontina che ricadono nel nostro territorio, dichiara il Sindaco Fabio Fucci. Le piazzole di sosta versano ancora in condizioni malsane nonostante le sollecitazioni inviate nelle scorse settimane dall’Ente. La situazione ad oggi risulta notevolmente peggiorata ed è fondamentale per la sicurezza e la salute dei cittadini intervenire il prima possibile eliminando tutta la sporcizia presente. Abbiamo chiesto alla Regione Lazio di provvedere entro sette giorni dal ricevimento della nostra richiesta.

Impostazioni privacy