Home » News » Cronaca » Pusher in giro per Tor Bella Monaca: 6 arresti in poche ore

Pusher in giro per Tor Bella Monaca: 6 arresti in poche ore

Pubblicato il
rissa a Marino

Lotta allo spaccio di droga a Tor Bella Monaca. Carabinieri in azione con una mirata attività antidroga, nel corso della quale hanno arrestato 6 persone.

Leggi anche: Quarticciolo, la pianta “sospetta” fa capolino dal balcone: scatta la perquisizione dei Carabinieri (FOTO)

Gli arresti

Gli uomini dell’Arma della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno bloccato un 22enne egiziano, già sottoposto alla misura del divieto di dimora nel comune di Roma, trovato in possesso di 114 dosi di crack, 20 grammi di cocaina e 470 euro.

Sempre nella stessa zona i militari hanno fermato due 20enni, un cittadino romano e un cittadino egiziano già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre avvicinavano alcuni giovani e cedevano loro dosi di cocaina. Fermati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 5 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish e 100 euro.

È stato arrestato anche un 43enne romano bloccato dai Carabinieri dopo aver ceduto dosi di cocaina ad un acquirente. Nelle sue tasche nascondeva 50 dosi della stessa droga e 70 euro.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, infine, hanno arrestato un 39enne romano trovato in possesso di 12 dosi di cocaina e 130 euro, e un 19enne ucraino trovato in possesso di 6 dosi di cocaina e 240 euro.

Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Notti ‘brave’ tra Santa Marinella, Cerveteri e Ladispoli: alcol alla guida e droga, i controlli dei Carabinieri

Impostazioni privacy