Home » Ultime Notizie » Roma, albero crolla su un’auto in transito: terzo episodio in una settimana

Roma, albero crolla su un’auto in transito: terzo episodio in una settimana

Pubblicato il
pigneto crollo albero su auto

Il maltempo e l’allerta meteo per il forte vento che si sta abbattendo sulla Capitale continua a creare disagi ai cittadini e alla viabilità. Due giorni fa la caduta di un ramo su un’auto in transito ha ferito due ragazzi (di 17 e 21 anni) colpevoli unicamente di aver scelto quella strada. Ieri pomeriggio un albero è crollato abbattendosi sul parco giochi dove tanti bambini stavano giocando. Questa mattina un altro albero è caduto richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco in Via del Pigneto, alle ore 08:00. 

Leggi anche: Roma, albero cade sul parco giochi dei bambini: “Poteva fare una strage”

La Sala Operativa ha subito inviato la squadra dei Vigili del Fuoco di Tuscolano 1, assieme con la Gru (AG/10) per intervenire sul posto. Fortunatamente all’interno dell’auto non erano rimaste persone bloccate  e nessuno è rimasto ferito, i soccorritori hanno così provveduto alla rimozione della pianta. Il celere intervento ha evitato inoltre grosse ripercussioni sulla viabilità.Presenti sul posto i VV.UU e gli operatori del 118 .

Eur: crolla ramo su un’auto in transito, due feriti 

Solo due giorni fa, il 6 ottobre, all’Eur un ramo si è staccato dall’albero colpendo due veicoli: una Land Rover in sosta e una Fiat Panda, che però era in transito. L’episodio, è avvenuto dal 101 di viale Tupini e ha causato due feriti. L’intervento delle pattuglie della Polizia Locale IX Gruppo Eur è stato immediato. Due ragazzi di 21 e di 18 anni, a bordo del veicolo Fiat in transito, sono rimasti lievemente feriti e trasportati in ospedale in codice azzurro.

albero su auto crolalto

 

Impostazioni privacy