Home » News » Cronaca » Roma, crolla un ramo e colpisce un’auto in transito: due feriti

Roma, crolla un ramo e colpisce un’auto in transito: due feriti

Pubblicato il
polizia locale eur caduta albero

Arrivano le prime piogge e, come ogni anno, la Capitale si fa trovare impreparata. In tutto il Lazio, a dir la verità, la viabilità è compromessa dall’allerta meteo (partendo dalla linea ferroviaria Roma-Napoli e finendo con i danni sulla Pontina) ma a Roma non è solo del traffico che bisogna preoccuparsi. 

Proprio oggi pomeriggio, alle 15:30, un ramo si è staccato dall’albero colpendo due veicoli: una Land Rover in sosta e una Fiat Panda, che però era in transito. L’episodio, è avvenuto dal 101 di viale Tupini e ha causato due feriti. L’intervento delle pattuglie della Polizia Locale IX Gruppo Eur è stato immediato. 

Leggi anche: Maltempo Roma e Lazio, centinaia di interventi in corso: tromba d’aria a Torvaianica

Eur: crolla un albero sull’auto in transito, due feriti 

 Gli agenti hanno proceduto immediatamente alla messa in sicurezza dell’area con chiusura provvisoria della via, allertando i VVF per l’intervento della rimozione del ramo. Due ragazzi di 21 e di 18 anni, a bordo del veicolo Fiat in transito, sono rimasti lievemente feriti e trasportati in ospedale in codice azzurro.

I caschi bianchi hanno proceduto con gli accertamenti di rito per il rilievo dei danni sui veicoli , richiedendo inoltre l’intervento del servizio giardini per le verifiche tecniche di competenza sull’alberatura. La strada è stata riaperta al transito.

Impostazioni privacy