Connettiti con noi

Cronaca

Maltempo, cede la strada: la via Pontina resta chiusa

Pubblicato

il

Cedimento via Pontina

Non è ancora stata riaperta al traffico la SS 148. Da questa mattina, a causa del maltempo, la via Pontina è chiusa al traffico – in entrambe le direzioni – in prossimità del km 96,200 a Pontina I, frazione di Terracina (Latina). Il motivo? E’ tutto fermo a causa di un cedimento avvenuto ai margini del piano viabile a seguito delle forti piogge che hanno interessato la zona.

Leggi anche: Via Pontina, spunta un altro cinghiale in strada: l’auto lo investe e lo uccide (FOTO)

Via Pontina, la strada resta chiusa: i percorsi alternativi

 Al momento si stanno effettuando le verifiche tecniche atte a stabilire un cronoprogramma per gli interventi di ripristino del piano viabile e per garantire in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile. Lo ha reso noto ANAS.

Leggi anche: Maltempo Pomezia, quartieri sommersi: chiuso anche il sottopasso della Pontina

Il personale sta presidiando gli svincoli per la gestione della viabilità e le indicazioni sui percorsi alternativi. Il traffico in direzione sud viene deviato sulla strada Migliara 58 mentre il traffico diretto in direzione nord viene deviato sulla strada Migliara 56.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it