Connettiti con noi

Cronaca

Roma, le forze dell’ordine irrompono nel Campo Nomadi via di Candoni: controlli a tappeto

Pubblicato

il

controlli interforze campo nomadi

Roma. Un’operazione straordinaria di controllo, eseguita dall’Arma dei Carabinieri, dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale di Roma Capitale nei pressi di un Campo Nomadi sito in via Candoni. Il sopralluogo è andato in scena nella mattinata di ieri, martedì 13 settembre a seguito delle decisioni prese in concomitanza di un Tavolo Tecnico in Questura.

Controlli straordinari al Campo Nomadi di via Candoni

L’obiettivo è sempre quello di garantire sicurezza ed ordine pubblico, rispettando, in particolar modo, le indicazioni emerse in sede di Comitato per l’Ordine e Sicurezza Pubblica in Prefettura. La zona è stata attenzionata dagli agenti e i militari in concerto. 

Leggi anche: Nettuno, caccia ai furbetti del “preposizionamento”: controlli in spiaggia della Polizia Locale (FOTO)

Le operazioni

Al termine del servizio sono 352 le persone identificate e una accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione e successivamente, al termine degli accertamenti, gli è stato notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale. 88 i veicoli controllati di cui uno sottoposto a sequestro perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy