Home » News » Cronaca » Roma: «Se non mi dai i soldi ti uccido», donna violentata mentre torna a casa

Roma: «Se non mi dai i soldi ti uccido», donna violentata mentre torna a casa

Pubblicato il

E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato un 29enne di etnia africana per aver violentato e rapinato una donna mentre tornava a casa. Gli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, hanno sottoposto a Fermo il 29enne cittadino africano che il 16 dicembre scorso aveva rapinato e violentato una 46enne romana.

La donna aveva raccontato che, di rientro a casa, intorno alle 21.50, in via Gucciardini angolo via Carlo Botta, vicino ad un istituto di suore, era stata aggredita, rapinata e violentata da un uomo che dopo essersi avvicinato, l’aveva fatta cadere a terra minacciandola di ucciderla e di violentarla se non gli avesse consegnato i soldi.

Leggi anche:  Tragedia a Roma, precipita dal quinto piano dell’ospedale: uomo muore sul colpo

Dopo aver consumato la violenza, l’uomo si era allontanato e la vittima aveva chiesto aiuto in una pizzeria poco distante il cui proprietario aveva poi allertato la Polizia. La donna trasportata presso l’ospedale San Giovanni Addolorata è stata giudicata guaribile in 7 giorni di prognosi. Gli investigatori della Polizia di Stato, attraverso la visione dei filmati estrapolati da alcune telecamere presenti in zona, hanno individuato e assicurato alla giustizia il malvivente.

Impostazioni privacy