Home » News » Cronaca » Roma: “Taglio, piega e marijuana”. Fermate le parrucchiere pusher di via Casilina

Roma: “Taglio, piega e marijuana”. Fermate le parrucchiere pusher di via Casilina

Pubblicato il
parrucchiere pusher

Due donne, un salone di parrucchiere e… un bel po’ di droga nascosta al suo interno. Questo l’esito di una complessa attività investigativa portata a termine dagli agenti del commissariato Appio della Polizia di Stato. 

Il negozio per capelli di via Casilina aveva da un po’ di tempo insospettito gli agenti che, proprio per contrastare lo spaccio, hanno intensificato i controlli nel quartiere. Le due donne mai si sarebbero aspettate di esser colte sul fatto: ma così è stato. 

Spaccio dal parrucchiere: la droga trovata in via Casilina 

Nella giornata di ieri, infatti, gli agenti sono entrati nel negozio e hanno trovato una vera e propria piazza d spaccio. Le due donne – K.A. di 45 anni liberiana e F.F. di 37 anni italiana – nascondevano nel negozio 474 grammi di hashish (suddivida in 5 panetti), 576 grammi di marijuana, 170 euro in contanti e il materiale del confezionamento. 

L’operazione, portata poi a termine presso le abitazioni delle donne, ha consentito di sequestrare altro stupefacente 500 grammi di marijuana a casa di K.A. e 3 dosi di marijuana dal peso di 2,2 grammi a casa di F.E.. Dopo le formalità di rito, le donne sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy