Home » News » Cronaca » Roma, tenta il suicidio con una bottiglia rotta: salvata dalla polizia

Roma, tenta il suicidio con una bottiglia rotta: salvata dalla polizia

Pubblicato il
roma termini

Ha provato a togliersi la vita utilizzando una bottiglia rotta, con la quale minacciava di tagliarsi le vene. Ma il provvidenziale intervento della polizia ha scongiurato il peggio.

E’ successo a Roma, nello scalo ferroviario Tiburtina.

Particolarmente impegnativo l’intervento degli agenti di Polizia di Stato su un tentativo di suicidio messo in atto da una cittadina italiana che, mentre si trovava all’interno di un esercizio commerciale dello scalo ferroviario, brandendo una bottiglia di vetro rotta la rivolgeva contro se stessa minacciando di togliersi la vita.

Per sua fortuna, l’estremo tentativo non è riuscito proprio grazie al rapido e risolutivo intervento della pattuglia della Polizia ferroviaria che è riuscita a far desistere la donna dall’insano proposito, per poi affidarla alla cure del personale medico.

Ma il salvataggio della donna non è certo stato l’unico intervento della polizia in servizio alla stazione Tiburtina.

4865 identificati, 274 treni controllati, 11 persone denunciate in stato di libertà, 2 arresti e il tentativo di suicidio sventato dagli agenti della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria – Sottosezione Roma Tiburtina.

Questo il bilancio dell’attività svolta dai poliziotti della Polfer nel corso della scorsa settimana che ha visto l’impiego su tutto il territorio regionale di 612 pattuglie.

 

Impostazioni privacy