Home » News » Cronaca » Roma, va in Commissariato per il rilascio del passaporto ma viene arrestato: su di lui pendeva un ordine di carcerazione

Roma, va in Commissariato per il rilascio del passaporto ma viene arrestato: su di lui pendeva un ordine di carcerazione

Pubblicato il

Un 39enne italiano si è recato al Commissariato per il rilascio del passaporto ma si è trovato arrestato dagli agenti. I fatti sono avvenuti ieri negli uffici amministrativi del Commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset.

Il 39enne R.P. si è recato presso il Commissariato per formalizzare la richiesta di rilascio passaporto, ma qualcosa per lui è andato storto. Nell’avviare la pratica, l’agente di Polizia incaricato ha accertato che l’uomo risultava avere varie segnalazioni di Polizia. L’operatore ha quindi deciso di intraprendere ulteriori accertamenti al fine di verificare eventuali “pendenze” riguardanti il 39enne.

I sospetti del poliziotto si sono rivelati fondati: l’uomo aveva in atto una condanna di 1 anno e 7 mesi di reclusione.

Gli agenti quindi, al termine degli accertamenti gli hanno notificato il provvedimento e, dopo l’arresto, è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.

Impostazioni privacy