Home » News » Cronaca » Roma, violenta lite in strada, 47enne colpito da un sasso al volto

Roma, violenta lite in strada, 47enne colpito da un sasso al volto

Pubblicato il
Nel pomeriggio di ieri due stranieri hanno ingaggiato una lite presso via Campania. Uno dei due ha riportato una ferita al labbro.

Nel pomeriggio della giornata di ieri, 4 ottobre, presso via Campania, una violenta lite ha causato una vistosa ferita ad un 47enne. Si è trattato di una animata lite tra due stranieri, un liberiano ed un ucraino, in cui lo slavo ha avuto la peggio. A quanto si apprende il liberiano avrebbe ingaggiato una discussione per futili motivi colpendo poi al volto l’ucraino con un sasso.

Rissa in strada dopo l’incidente, ‘Hai ferito i bambini”: lo picchiano a sangue e danneggiano l’ambulanza

Sul posto i carabinieri della Stazione Vittorio Veneto

A Porta Pia, zona Pinciano, la lite in strada tra due senza fissa dimora. La lite, scaturita nel pomeriggio di ieri pare per futili motivi, è stata notata da diversi cittadini impauriti. Si tratta di un cittadino liberiano di 45 anni e di un ucraino di 47 anni che ha avuto la peggio. Al culmine della rissa l’africano avrebbe colpito al volto lo slavo con un sasso, il quale poi è caduto a terra perdendo molto sangue dal volto. Trasportato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I il 47enne è stato medicato a seguito della ferita lacero contusa che ha riportato al labbro. La prognosi è di quindici giorni. Il cittadino liberiano è stato identificato dai militari della Stazione Vittorio Veneto e poi denunciato per lesioni personali e porto abusivo di armi. Questo in quanto, durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 23 centimetri. Arma poi sequestrata insieme al sasso utilizzato per offendere.

“Correte, si ammazzano”: furibonda rissa in strada, due persone in ospedale

Impostazioni privacy