Home » News » Cronaca » Salario Trieste, vanno in vacanza e i ladri ne approfittano: ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri

Salario Trieste, vanno in vacanza e i ladri ne approfittano: ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri

Pubblicato il

Il Ferragosto è ormai alle porte e le città cominciano a svuotarsi. È proprio approfittando di questo momento di vacanza che i ladri di appartamento mettono a segno i loro colpi. Questo è quanto accaduto la scorsa notte nel quartiere Salario Trieste, ai  danni di un appartamento rimasto incustodito proprio per via della vacanze estive. 

Leggi anche: Roma. Scoperti sulla scala mentre tentano il furto in appartamento

Tentato furto in una palazzina del quartiere Salario Trieste

Nel cuore del quartiere Salario Trieste, la scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno fermato due ladri che stavano per mettere a segno un furto in un elegante palazzina di via Arbia, ai danni di un appartamento rimasto incustodito perché i proprietari sono in vacanza. I militari, impegnati nell’ambito del dispositivo straordinario di controllo, messo in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma proprio per questi giorni in prossimità del Ferragosto, erano di pattuglia nel quartiere quando hanno ricevuto da un condomino la segnalazione di rumori strani provenire dallo stabile. All’interno i Carabinieri hanno sorpreso e bloccato due cittadini georgiani, di 26 e 27 anni, specializzati nei furti in appartamento. I due avevano già forzato con degli specifici attrezzi la serratura della porta d’ingresso del condominio e si stavano dirigendo verso uno specifico appartamento. Entrambi sono stati arrestati per tentato furto aggravato e condotti in Tribunale per il rito direttissimo.

Impostazioni privacy