Home » News » Cronaca » Sandro Tovalieri risponde al Sindaco Fucci: “Associare il mio nome a degrado e sporcizia è poco corretto soprattutto se l’informazione è sbagliata”

Sandro Tovalieri risponde al Sindaco Fucci: “Associare il mio nome a degrado e sporcizia è poco corretto soprattutto se l’informazione è sbagliata”

Pubblicato il
foto: Sandro Tovalieri

Dopo la denuncia del Sindaco Fucci riguardante l’affissione abusiva di una nota scuola calcio, arriva la replica di Sandro Tovalieri pubblicata sul suo profilo Facebook che riportiamo integralmente:

“Non è nel mio stile, e chi mi conosce lo sa, esternare pubblicamente pensieri su critiche che potrebbero essere risolte in privato. Ma non essendo riuscito a parlare con il sindaco della mia città credo questo sia l’unico modo. Sono nato a Pomezia e nonostante per lavoro io abbia girato l’Italia il mio cuore è sempre stato in questa città. Oggi vivo ad Ardea e lavoro a Pomezia. Il sindaco di Pomezia @FabioFucci pubblica un post di denuncia contro chi imbratta la nostra città, e lo fa facendo il mio nome e legandolo alla società sportiva Racing Club. So che è un sindaco attento e che probabilmemte è solo frutto di un informazione sbagliata che deriva anche del logo non cambiato (non per mia volontà) ma ci tengo a sottolineare che io non faccio più parte di questa società da svariato tempo e che da due anni il presidente ha un nome e cognome che non è il mio. Anzi da qualche mese sono il responsabile del settore giovanile del Pomezia Calcio dopo la fusione con il Selva dei Pini. Trovo sbagliato peraltro parlare del mio lavoro come calciatore e sopratutto mettermi a confronto con un collega stimato come Bruno Conti, associare poi il mio nome a degrado e sporcizia è poco corretto soprattutto se l’informazione è sbagliata come in questo caso. Da cittadino che ama la sua città, ma soprattutto da persona a cui hanno insegnato valori come l’educazione civica invito il sindaco a fare informazione corretta sulla sua pagina facebook. Invitandolo comunque a tutelare la nostra città cosi come sta facendo, rimanendo a sua disposizione e invitandolo cosi come ho gia fatto privatamente ad un colloquio che mi piacerebbe avere anche in virtù del fatto che tra qualche mese uscirà la mia autobiografia dove Pomezia e Ardea ne sono parte integrante. Grazie”

Impostazioni privacy