Connettiti con noi

Cronaca

Sanremo, le gaffe di Orietta Berti: ‘Canterei con Metal e i Naziskin’

Pubblicato

il

Orietta Berti chi è

Orietta Berti sempre più “anima” del Festival di Sanremo. L’artista riesce infatti a far parlare di sé non solo per le sue performance sul palco, ma anche per quel che succede fuori. Dopo l’inseguimento con la polizia, c’è stata la polemica contro chi usava l’autotune in diretta e oggi, ciliegina sulla torta, un’intervista con doppia gaffe rilasciata a “Le Rane“.

Tutto è nato in maniera inaspettata, da una domanda semplicissima: Orietta, con quali giovani cantanti avresti fatto una collaborazione a Sanremo? La prima risposta, Madame, rientrava “nella norma”. Sono stati gli altri due nomi che hanno creato un attimo di imbarazzo nei due conduttori, che hanno tentato di mascherare con una risatina. Nomi che, subito dopo, hanno fatto scatenare il web con commenti e condivisioni. La Berti, infatti, ha prima detto che vorrebbe duettare con Metal, riferendosi a Ermal Meta. Ma la gaffe ha raggiunto il massimo quando ha aggiunto che le  “piacerebbe cantare con i Naziskin”, riferendosi ovviamente ai Maneskin.

https://twitter.com/ilMenestrelloh/status/1367880923614699524

Ecco il video dell’intervista integrale su Le Rane:

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy