Home » News » Cronaca » Santa Claus District: sta per ritornare la fiera natalizia più grande di Roma

Santa Claus District: sta per ritornare la fiera natalizia più grande di Roma

Pubblicato il
Locandina Evento

Ci siamo quasi. Ancora pochi preparativi ed è tutto pronto al civico 48 di via Alessandro Severo, zona San Paolo Roma. Infatti, all’interno dell’ex Deposito dell’Atac verrà aperta la più grande Fiera Natalizia di Roma centro: il “Santa Claus District“. Con ingresso gratuito, dal 3 al 24 dicembre 2022 1300 mq di esposizione saranno interamente dedicati al Natale

Cos’è il Santa Claus District

Nel quartiere di San Paolo sta per essere allestito un villaggio natalizio a tema natalizio fino alla nascita di Gesù. Dentro il Distretto si potrà trovare un po’ di tutto: artigianato, idee regalo, home decor, prodotti tipici della tradizione e tanto altro ancora. E i più golosi potranno trovare i tipici dolcetti della tradizione. 

La fiera natalizia più grande della capitale sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20. Ci saranno anche spazi interamente dedicati ad attività e laboratori per i più piccoli. Entrando nella vera Casa di Babbo Natale sarà possibile scrivere ed imbucare la letterina, incontrare ed abbracciare Santa Claus per una foto ricordo. 

All’interno della manifestazione sarà possibile ammirare una mostra temporanea di Presepi Artistici a cura dell’A.I.A.P. – Associazione Italiana Amici del Presepio.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link: https://www.santaclausdistrict.it/ 

Christmas World 2022 a Villa Borghese: date, orari ed eventi in programma

 

 

Impostazioni privacy