Connettiti con noi

Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina

Scauri: 26enne ruba in un negozio, poi nella folle fuga investe la titolare

Pubblicato

il

I Carabinieri intervenuti per la rapina a Scauri

Ha prima pensato di mettere a segno una rapina in un negozio che vende articoli casalinghi, poi nella folle fuga per non essere fermato e identificato ha investito la titolare dell’attività. Questo è quello che è successo a Scauri, in provincia di Latina, dove i Carabinieri della Compagnia di Formia, una volta allertati, sono intervenuti per ‘bloccare’ il ladro.

Ruba nel negozio di Scauri, poi scappa

Il ladro, un giovane di Minturno classe 1996, prima ha rubato nel negozio alcuni articoli casalinghi di poco valore, che erano esposti sugli scaffali, poi nella folle fuga a bordo della sua auto, nel fare retromarcia, ha investito la titolare. Fortunatamente la donna non è rimasta ferita gravemente, è stata colpita a una mano. 

La denuncia

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Formia, che hanno rintracciato il ladro e lo hanno denunciato per rapina impropria. La refurtiva, invece, è stata recuperata dai militari e restituita alla proprietaria del negozio, che era stato preso di mira. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy