Connettiti con noi

Cronaca

Sentenza di condanna all’assunzione per 6 agenti di Polizia locale, il Comune di Pomezia ricorre in appello

Pubblicato

il

A seguito della sentenza di condanna nei confronti del Comune di Pomezia che prevede l’assunzione di 6 agenti di Polizia locale e il risarcimento delle spese legali, l’Ente ricorre in appello.

“Si tratta innanzitutto di un atto dovuto – spiega il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Come Comune dobbiamo difenderci dalla condanna di risarcimento delle spese legali. Inoltre la sentenza presenta criticità e aspetti che necessitano di valutazioni da portare in un ulteriore giudizio. Con il ricorso in appello, nella tutela dell’Ente, chiederemo la sospensiva della sentenza di primo grado”.

2 Comments

2 Comments

  1. Michele Fregiani

    6 Novembre 2014 - 17:43 at 17:43

    Come era prevedibile, ma come già si sapeva da tempo, considerato che il tutto M5S pometino, è sempre stato “CONTRO” a tutto è scaturito dal concorso in questione, e da questo anche di tutte le persone (perchè oltre ad essere “dipendenti di serie B” sono anche persone). Speriamo che la scelta di Fucci (o devo chiamarla Sig. Sindaco / Primo cittadino?) sia veramente verso la “Tutela” dell’Ente, perché se disgraziatamente il Comune (ovvero tutti i cittadini e non solo lei “Fucci”) fosse veramente costretto ad asuimere tutti i dipendenti, sarebbe anche obbligato a pagare cifre da capogiro per questo ricorso… e come dice lei, sig. Fucci, la popolazione le verrebbe a chiedere la pecunia di quanto sprecato, perchè non vogliamo entrare in questa storia infinita fra condanne e ricorsi…Che come tutti sanno, a rimetterci saranno sempre e solo i cittadini!!!!\nGrazie!\nMichele Fregiani

  2. valentino Valentini

    7 Novembre 2014 - 16:44 at 16:44

    Avevate dubbi in proposito? Se perde anche in appello va in Cassazione? Gli eventuali dasnni economici chi li paga?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy