Home » News » Cronaca » Si rovescia addosso una pentola con dell’acqua bollente, grave una bimba di tre anni

Si rovescia addosso una pentola con dell’acqua bollente, grave una bimba di tre anni

Pubblicato il
ambulanza

La piccola, ricoverata d’urgenza in ospedale, è in pericolo di vita per il rischio di infezioni. Nelle prossime ore verrà sottoposta a un intervento chirurgico per asportarle la pelle ustionata.

acqua bollente
Bimba di tre anni si rovescia addosso acqua bollente – Ilcorrieredellacittà.com

 

Ad allertare i soccorsi sono stati i genitori, entrambi in casa al momento dell’incidente. 

Si rovescia addosso acqua bollente: grave bimba di tre anni

È ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Santobono di Napoli la bambina di tre anni, originaria del Burkina Faso ma residente ad Acerra (Napoli), che nella serata di ieri si è rovesciata addosso una pentola con dell’acqua bollente. 

La piccola era in casa con i genitori – 39 anni lui, 31 lei – quando si sarebbe avvicinata ai fornelli, rovesciandosi addosso la pentola. Immediatamente è stata trasferita all’ospedale di Frattamaggiore, ma viste le gravi condizioni è stato disposto il trasferimento presso il Santobono. La bambina ha riportato ustioni di secondo grado sul 45% del corpo

Al momento è ricoverata nel reparto di terapia intensiva, dove rimarrà fino a domani mattina quando subirà un intervento chirurgico di asportazione della pelle ustionata e copertura delle ustioni. La piccola è tuttora in pericolo di vita, per il rischio di infezioni che potrebbero originarsi dalle gravi ustioni. 

Impostazioni privacy