Home » News » Cronaca » Skyalps, il nuovo collegamento Fiumicino-Verona: due voli al giorno

Skyalps, il nuovo collegamento Fiumicino-Verona: due voli al giorno

Pubblicato il
aereo skyalps

Un nuovo collegamento aereo tra Fiumicino e Verona. La compagnia Skyalps ha creato la linea che collegherà Roma alla famosa città veneta, con i voli che verranno effettuati due volte al giorno tra le due cittadine. Attraverso questa realtà aerea, sarà possibile viaggiare tra le due mete dal lunedì al venerdì, in un tratto che verrà sicuramente molto utilizzato dai lavoratori che devono scendere nella Capitale o andare al Nord Italia. 

La nuova linea aerea Roma-Verona con Skyalps

Dopo aver investito molto sulle mete nel Nord Italia, Skyalps ha deciso di ampliare la propria offerta commerciale guardando anche a un collegamento diretto tra Roma e Verona. Come detto, una meta perseguita non solo per motivazioni prettamente turistiche (da ambo i lati), ma anche da professionisti che hanno la necessità di viaggiare – in maniera aerea – tra il Centro e il Nord Italia. 

Verona
Verona

Come partire per Verona da Fiumicino?

Dall’Aeroporto Internazionale di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”, saranno garantiti due voli verso Verona dal lunedì al venerdì. Si potrà andare nella cittadina veneta, partendo da questa struttura aeroportuale, con i voli delle ore 8.50 e delle 0re 19.20. Si potrà volare verso il Veneto anche nel fine settimana: sarà garantito un volo il sabato mattina e poi la domenica sera. 

Un collegamento per andare a Verona la mattina e tornare la sera a Roma

Il disegno imprenditoriale di Skyalps è chiaro, poiché questa modalità di viaggio permette di andare a Verona e tornare in una giornata. Un’idea turistica per la gita fuori porta, ma soprattutto un modo per facilitare i professionisti con il loro lavoro.

Non sarà più impossibile effettuare una riunione di lavoro nel territorio veneto, coscienti di un volo che può tenerli in quella città per un paio di ore e poi riportarli, verso il tardo pomeriggio, nella Capitale d’Italia risparmiandogli eventuali pernottamenti. 

Foto: axmannpeter

Impostazioni privacy