Connettiti con noi

Cronaca

Tor Cervara, i nomadi si aggirano tra le auto in sosta, i residenti chiamano subito i Carabinieri: fermati

Pubblicato

il

Pattuglia dei Carabinieri intervenuta a Tivoli

Era notte e i tre nomadi si aggiravano tra le auto in sosta in via Tor Cervara senza un motivo apparente. Le movenze dei tre però non sono passate inosservate e infatti gli abitanti della zona hanno avvertito immediatamente i Carabinieri. I militari, giunti immediatamente nella zona, li hanno identificati e sorpresi con diverso materiale sospetto. Non si sa cosa stessero cercando di fare o cos’avrebbero potuto fare ma tutti gli oggetti, probabilmente rubati e potenzialmente pericolosi, sono stati sequestrati.

Leggi anche: Roma, fa arrestare 3 amici per vendetta: condannata 30enne e due carabinieri

Paura in via di Tor Cervara 

I tre hanno rispettivamente 24, 31 e 37 anni. Quando gli agenti sono andati sul posto per capire cosa effettivamente stessero facendo li hanno trovati in possesso di una grossa cesoia per materiale ferroso e due marmitte di dubbia provenienza. Vista la situazione, i Carabinieri hanno provveduto a sequestrare il materiale e a segnalarlo all’Autorità Giudiziaria. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy