Home » News » Cronaca » Torvaianica, molestie a donne sole: due episodi in pochi giorni

Torvaianica, molestie a donne sole: due episodi in pochi giorni

Pubblicato il
maniaco

Due episodi di molestie a donne sole a Torvaianica: è accaduto in pieno giorno e in pieno centro. L’ultimo episodio è quello denunciato da una cinquantenne che lunedì scorso alle ore 17:00 è stata seguita per un lungo tratto da un uomo di circa 30 anni di chiare origini nordafricane. La donna, che vuole restare anonima, ha accelerato il passo fino ad arrivare all’incrocio tra via Olanda e piazza Italia, a pochi passi dal parco giochi. Lì si è fermata davanti al portone dell’abitazione della madre e ha suonato al citofono.
Lo straniero ha approfittato della sosta della 50enne per avvicinarsi, calarsi i pantaloncini e iniziare a masturbarsi, incurante del fatto che a poca distanza ci fossero i bambini che giocavano, dicendo oscenità indirizzate alla sua vittima e chiedendo un rapporto sessuale.
La donna, visto quello che stava succedendo, ha iniziato a urlare fortissimo, tanto da richiamare l’attenzione di un soccorritore. A quel punti lo straniero ha preferito darsi alla fuga prima ancora di rivestirsi. Il soccorritore ha provato a inseguire l’extracomunitario, che ha però fatto perdere le sue tracce.
“Indossava una canottiera arancione e dei pantaloncini”, ha raccontato la vittima che, non appena ripresasi dallo choc, si è recata nella caserma dei carabinieri di Torvaianica per presentare una formale denuncia.
Analogo episodio, sempre in via Olanda, due settimane prima.
Un’altra donna, questa volta più giovane, è stata avvicinata da uno straniero che le si è parato davanti, si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi. La donna ha iniziato a gridare ed è scappata a chiedere rifugio in una delle attività commerciali della zona.
Non si sa se l’uomo sia lo stesso in entrambi i casi o se si tratta di persone diverse.

Impostazioni privacy