Home » News » Cronaca » Torvaianica, rifiuta l’alcol test e il controllo dei documenti: caos in strada sul lungomare

Torvaianica, rifiuta l’alcol test e il controllo dei documenti: caos in strada sul lungomare

Pubblicato il

Caos in strada ieri nel tardo pomeriggio a Torvaiaica, dove sul lungomare delle Sirene un normale controllo della polizia locale è degenarato a causa della “resistenza” di un uomo di 50 anni, di nazionalità polacca ma residente in zona.
Gli agenti stavano effettuando i controlli sulle vetture in transito all’altezza del chilometro 13 in direzione centro città quando hanno visto passare un furgoncino blu. Lo hanno fermato e hanno chiesto i documenti al conducente, che si è rifiutato di mostrare le proprie generalità.

Gli agenti, sospettando che avesse bevuto, hanno deciso di sottoporto all’alcol test, ma l’uomo si è violentemente opposto. Ne è nata una breve colluttazione, con gli agenti che cercavano di placare il polacco. Sul posto è giunta un’altra pattuglia in supporto ai colleghi e alla fine i vigili sono riusciti a immobilizzare il 50enne e a farlo salire sull’auto di servizio per portarlo al comando, dove è stato identificato.
Per l’uomo – che ha precedenti di polizia – è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto dell’alcol test e il ritiro della patente.
Il furgone è stato posto a sequestro per infrazione al codice della strada.
A causa dell’accaduto si sono formate lunghe file in entrambi i sensi di marcia.

Anna Maria Greco

Impostazioni privacy