Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Velletri piange Romina Trenta, oggi l’ultimo saluto. Sanna: ‘Sono vicino ai familiari’

Pubblicato

il

ultimo saluto a romina trenta

VELLETRI- Si è celebrato oggi l‘ultimo saluto a Romina Trenta, l’assessora morta lo scorso 2 gennaio a soli 46 anni. La donna, da anni combatteva contro la malattia e i suoi funerali si sono svolti oggi alle 15 nella cattedrale di San Clemente. In moltissimi, tra privati cittadini e autorità locali, si sono presentati oggi per darle l’ultimo; l’assessora, oltre ad esser ben voluta da tutti ha sempre dimostrato di amare il proprio lavoro. Alle celebrazioni, presenti tra gli altri il vicepresidente della regione Lazio Daniele Leodori, l’assessore Patanè, il vice sindaco della città metropolitana Sanna e il primo cittadino di Velletri Pucci, unitamente alla Giunta ed al consiglio comunale. Per garantire invece la sicurezza, nonchègestire l’ordine pubblico e la viabilità, erano presenti anche Carabinieri, la Polizia di Stato, i volontari della Croce Rossa e la Protezione Civile di Velletri. La celebrazione è stata effettuata dal vescovo, monsignor Vincenzo Apicella alla presenza dei genitori, del figlio Andrea di 10 anni, del marito e della sorella minore. redazione si unisce al cordoglio dei familiari.

Ultimo saluto a Romina Trenta, le parole del Vice Sindaco Sanna

Un sentito messaggio di cordoglio arriva dal vicesindaco della città metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna che in una nota afferma:  “In questa giornata di dolore, sono vicino ai familiari di Romina Trenta, a tutta la comunità di Velletri a quanti hanno apprezzato le doti umane e politiche di una donna che anche nella malattia ha affrontato il dolore con dignità. Ci lascia una amministratrice capace della quale sentiremo la mancanza. A nome del Sindaco Roberto Gualtieri e della città metropolitana di Roma ci stringiamo al dolore di  tutta la comunità e a quanti l’hanno conosciuta ed apprezzata”.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it