Home » News » Cuoce un gatto alla Stazione: «Ho fame». Ma la donna lo attacca: «I soldi per le sigarette ce li hai», il video choc

Cuoce un gatto alla Stazione: «Ho fame». Ma la donna lo attacca: «I soldi per le sigarette ce li hai», il video choc

Pubblicato il

Ha cucinato un gatto alla Stazione e per questo è stato ‘aggredito’ verbalmente da una donna che si trovava di passaggio in quel momento. E’ successo a Campiglia (Livorno): la scena è stata ripresa da una terza persona ed ha fatto rapidamente il giro della rete. 

Gatto cucinato alla Stazione di Campiglia: il video choc

Nel filmato si vedono le due persone litigare. Nei pressi del muretto c’è un ragazzo di nazionalità straniera che, dopo aver allestito un braciere di fortuna, era intento a cucinare il gatto; furiosa la reazione della donna che ha poi accusato l’uomo di non aver “bisogno di mangiare” dato che “i soldi per le sigarette” (appoggiate su un muretto) li aveva trovati“. “Ti mando in galera, da noi non si possono fare queste cose”, ha continuato ancora la signora.

Straniero denunciato

L’uomo, stando a quanto riportato da La Nazione, è stato accompagnato oggi in caserma dove ha ribadito la sua difesa: «L’ho fatto perché avevo fame». Ad ogni modo è stato accusato di “uccisione di animali senza necessità e con crudeltà” (art. 544 bis codice penale) beccandosi una denuncia dato che non è previsto l’arresto in questi casi. Il giovane, di 23 anni, è stato quindi rilasciato.

 

 

 

Impostazioni privacy