Home » News » «Datemi i soldi o vi uccido»: 18enne minaccia turisti con cocci di bottiglia

«Datemi i soldi o vi uccido»: 18enne minaccia turisti con cocci di bottiglia

Pubblicato il
Minacce ai turisti con cocci di bottiglia: arrestato 18enne

Momenti di tensione quelli vissuti da alcuni turisti, minacciati da un ragazzino con in mano dei cocci di bottiglie. Nel momento in cui sono avvenuti i fatti, le vittime si stavano facendo dei selfie nell’area del Colosseo.

Fin qui nulla di strano se non fosse che ad un certo punto si è avvicinato loro un ragazzo di 18 anni che ha iniziato a minacciarli riuscendo a portare via un po’ di soldi ai malcapitati.

 Leggi anche: Roma, rapine e minacce: ‘sgominata’ baby gang di Piazza Sempione, arrestati 4 ragazzini

18enne minaccia turisti con cocci di bottiglia: i fatti 

Le minacce si sono consumate nell’area del Colosseo, in pieno centro e i malcapitati turisti se la sono vista davvero brutta. Quando il 18enne si è avvicinato loro stavano facendo de selfie ma il giovane, incurante, li ha minacciati con un collo di bottiglia rotto riuscendo a portar via un po’ di denaro ed un gratta e vinci che una delle vittime aveva nel portafoglio. Una vacanza che sicuramente i poveri turisti non dimenticheranno. 

L’arresto e le indagini sugli orologi

Il giovane si è allontanato verso il parco del Celio ed è li che è stato bloccato, ancora con la bottiglia in mano, da una pattuglia del Distretto San Giovanni che stava appunto pattugliando l’area dell’Anfiteatro Flavio. Inoltre il ragazzo aveva con se anche 2 pregiati orologi, un Tissot ed un Ebel.

Condotto presso il commissariato Prati, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato per rapina aggravata. L’arresto è stato convalidato e applicata la misura dell’obbligo bisettimanale di presentazione ai Carabinieri territorialmente competenti. Continuano invece le indagini per stabilire la provenienza dei 2 orologi.

Impostazioni privacy