Home » News » DayDreamer-Le Ali del sogno, oggi in tv: ecco le anticipazioni dell’episodio di lunedì 22 giugno 2020

DayDreamer-Le Ali del sogno, oggi in tv: ecco le anticipazioni dell’episodio di lunedì 22 giugno 2020

Pubblicato il
Anticipazioni Daydreamer ultima puntata 28 maggio2021

DayDreamer-Le Ali del sogno, torna puntuale l’appuntamento con la nuova soap opera di Canale 5, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play. Per chi si fosse perso l’ultima puntata di venerdì 19 giugno può consultarla a questo link.

Daydreamer-Le ali del sogno: trama e anticipazioni di oggi 22 giugno 

Anticipazioni Daydreamer-Le ali del sogno, 22 giugno. Sanem e Can hanno modo di confrontarsi per conoscersi meglio, ma a causa di tutto quello che Emre ha raccontato a Sanem finiscono per discutersi. Nella puntata in onda oggi, lunedì 22 giugno, dopo i vari tentativi di sabotaggio da parte della giovane Sanem, Can è riuscito ad accaparrarsi la modella.

Leggi anche: Chi è Can di Daydreamer-Le ali del sogno: età, carriera, curiosità, tutto su Can Yaman

I due sono ormai ai ferri corti e il viaggio di ritorno diventa un incubo. Litigheranno e arriveranno a non parlarsi più, se non per questioni lavorative. Intanto Emre vuole evitare che l’agenzia chiuda un contratto di lavoro con un’azienda cosmetica e chiede ancora una volta l’aiuto di Sanem. Nel frattempo, i genitori di Sanem scoprono che la figlia ha pagato il loro debito utilizzando il suo stipendio. 

Leggi ancheChi è Sanem di Daydreamer-Le ali del sogno: età, amori, tutto su Demet Ozdemir

 

Impostazioni privacy